Visual Assist for Unreal Engine

Sviluppa giochi in modo più semplice e veloce con Visual Studio C++

Supera i limiti di Visual Studio con le funzionalità su misura di Visual Assist e il supporto per Unreal Engine 4 e 5.

Prova i suggerimenti contestuali, le prestazioni veloci e i tempi di caricamento minimi anche in progetti di gioco di grandi dimensioni.

SCARICA ORA

Prova una versione di prova completamente funzionale di Visual Assist per 30 giorni. L'acquisto non richiede alcuna reinstallazione o riconfigurazione.

Trasforma la tua visione in realtà con
un supporto su misura per Unreal Engine

Leggi il codice

VIl parser di VA comprende appieno il contesto del linguaggio del codice esteso di Unreal e regola di conseguenza l'evidenziazione della sintassi e l'indentazione. Le fastidiose schede, i falsi errori e i simboli non etichettati quando si dichiarano UFUNCTIONS e UCLASS sono ormai storia.

img

Ottieni suggerimenti pertinenti

Specificazioni di tipo in modo rapido e con meno passaggi alla documentazione per la maggior parte delle Macro U*. Se modifichi il motore o aggiungi nuovi specificatori, Visual Assist rileverà e aggiungerà suggerimenti anche per questi.

img

Funziona con tutto il resto

Visual Assist legge gli specificatori macro U* e li abbiamo utilizzati per rendere le nostre funzionalità più intelligenti. Goto, Goto Related, Find References, Rename & Change Signature sono stati tutti estesi per supportare metodi impliciti.

img

Supera ogni limite

Uno dei limiti del parser predefinito di Visual Studio è che fatica a gestire le soluzioni di grandi dimensioni comunemente associate allo sviluppo di giochi. Con Visual Assist, puoi codificare senza i ghirigori rossi e risparmiare memoria per altre attività.

img

Finestre di dialogo e documentazione che tengono conto del contesto

La documentazione per Unreal Engine C++ è spesso nel codice stesso. Visual Assist è in grado di comprendere il linguaggio di codice esteso di Unreal, in modo da visualizzare commenti e finestre di dialogo delle classi base e degli specificatori di macro U*.

img
Per saperne di più

Funzionalità Visual Assist

Visual Assist ha una serie di funzionalità
generali del C++ che sono utili anche per lo sviluppo di giochi.

Apri e cerca file (MAIUSC + ALT + O)

Invece di aprire l'esploratore di file, VA elenca tutti i progetti della soluzione in un unico menu a finestra di dialogo. È dotato di una potente funzione di ricerca contestuale che ti permette di trovare i file associati semplicemente digitando un file o una stringa correlata, una funzione estremamente utile per i progetti di gioco.

Per saperne di più
img

Trova simboli (MAIUSC + ALT + S)

Ordina facilmente migliaia di simboli con filtri e ordinamenti avanzati: variabili, classi, strutture o in una soluzione. Da questa finestra di dialogo, è possibile copiare il simbolo, saltare ad esso, o anche trovare tutti i riferimenti ad esso.

Per saperne di più
img

Trova definizioni e dichiarazioni (Alt + G)

Sebbene sia simile a F12 e Ctrl + F12 di Visual Studio, l'implementazione Go to di Visual Assist offre una maggiore precisione e più funzioni. Ad esempio, VA lavora su file esterni a un progetto, lavora su simboli all'interno di commenti ed elenca tutte le dichiarazioni in modo da poter scegliere dove andare.

Per saperne di più
img

Elenca metodi nel file (Alt+M)

Naviga nel file corrente a partire da un semplice menu a tendina delle classi e dei metodi in esso contenuti. Filtra l'elenco utilizzando le sottostringhe.

Per saperne di più
img

Implementare metodi virtuali (MAIUSC + ALT + Q)

Si apre il menu Azioni rapide e refactoring che fornisce molte opzioni sensibili al contesto, a seconda della posizione del cursore o dell'elemento evidenziato.

Per saperne di più
img

Apri il file corrispondente (Alt+O)

Di solito si usa per passare rapidamente dai file di intestazione a quelli di implementazione. La versione di VA offre un menu quando sono possibili più destinazioni.

Per saperne di più
img
E molti altri

Installazione di Visual Assist

Come iniziare con
Unreal Engine 4/5

Impostazione di VS
per Unreal Engine

Webinar: Intro to Visual Assist for Game Development

Testimonianze

“Visual Assist is absolutely needed for professional programming in Visual Studio. The things it does seem so obvious and trivial - things like quickly finding any file in the solution, quickly finding any symbol, intelligently renaming symbols, etc. And yet, somehow, these seemingly very basic things just aren't supported in Visual Studio. The time saved through the use of these very basic things is quite incalculable to the point where there's just no reason for anyone to ever use Visual Studio without Visual Assist.”

Ryan V. Game Director